Arrivano in DVD e Blu-Ray: la 5^ stagione di Gotham e la seconda di Kripton

IN ARRIVO IL COFANETTO “GOTHAM” con la SERIE COMPLETA e la SECONDA E ULTIMA STAGIONE DI “KRYPTON”. ALCUNE CURIOSITA’ SUL DOPPIAGGIO ITALIANO.

La quinta e ultima stagione di “Gotham”, l’iconica serie tv incentrata sulle origini dei personaggi dell’universo di Batman, con Ben McKenzie (The O.C.) e Donal Logue (Vikings, Sons of Anarchy), è arrivata dal 12 novembre in DVD e Blu-Ray.

La stagione finale di Gotham, dal produttore e autore delle acclamate “The Mentalist” e “Roma”, conclude la serie tv in un evento indimenticabile che si concentra sulla trasformazione finale di Bruce Wayne (David Mazouz) nel Giustiziere Mascherato e sulla lotta di Jim Gordon (Ben McKenzie) per tenere insieme una città sull’orlo del caos. Dopo gli epici eventi della scorsa stagione, la leggenda del Cavaliere Oscuro riprende, mentre Gotham City è divisa tra la giurisdizione del GCPD di Gordon e alcuni dei più noti villain, come Pinguino, L’Enigmista e Bane (Shane West).

Tra i contenuti extra “Villains: Modes of Persuasion”, con uno sguardo approfondito ai grandi villains DC, le tre nuove featurette “Best Moments at NY ComicCon 2018”, “Gotham: A Modern Mythology” e “Gotham’s Last Stand”, oltre alle principali scene eliminate dalla versione finale. Insieme alla quinta e ultima stagione,sarà disponibile  in DVD e Blu-Ray anche il cofanetto di “Gotham” con la serie completa composta da tutte le cinque stagioni. Disponibile su Amazon e DVD Store.

Delle piccole curiosità sulla serie ve la proponiamo anche noi con i saluti speciali di Gianfranco Miranda, che da voce all’attore Benjamin McKenzie ed interpreta James Gordon ed è la voce di di Henry Cavill che interpreta Clark Kent / Kal-El / Superman in Batman v Superman.

Rodolfo Bianchi che da voce all’attore John Doman (Carmine Falcone), ma che negli anni 80 ha interpretato il Robin degli anni 60 interpretato da Burt Ward

Luca Biagini doppia Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne/Batman nell’omonimo film di Tim Burton del 1989 e Sean Pertwee in Gotham impersonando Alfred nella serie tv Gotham

Non è finita qui, sempre dal 12 novembre in arrivo in DVD anche la seconda e ultima stagione di “Krypton”.

KRYPTON

La seconda e ultima stagione in DVD dal 12 novembre

La seconda e ultima stagione di “Krypton”, firmata David S. Goyer (già autore della Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e de L’uomo d’acciaio) con Ian McElhinney, (Game Of Thrones e Rogue One: A Star Wars Story) e Shaun Sipos (The Vampire Diaries), arriva in DVD dal 12 novembre.

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, come un giovane che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La seconda stagione ci riporta a un Kandor cambiato, bloccato in una battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha ora il controllo. È in una missione spietata per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi il futuro conquistando l’universo. Di fronte a una prospettiva cupa, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di resistenti nel tentativo di sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta.

Abbiamo il piacere di potervi mostrare il saluto speciale fatto per i nostri lettori dal doppiatore di Seg-El, Emanuele Ruzza (già voce di Dick Grayson in Titans).

Tra i contenuti extra lo speciale “Villains: Modes of Persuasion” con un focus di bisogni, esigenze e desideri che danno vita alle azioni più nefaste dei villains DC, e la featurette “The Fate of Superman”, con il produttore esecutivo David S. Goyer intento ad analizzare l’albero genealogico di Kal-El e l’importanza di Seg nel riequilibrare il destino del suo mondo e quello di tutto l’universo. Disponibile in DVD su Amazon e DVD Store.

FONTE: [Warner Bros Italia]

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...