Pennyworth: stagione 2

Epix ha annunciato che “Pennyworth” tornerà sul piccolo schermo a dicembre 2020. La stagione sarà divisa in due parti con i primi quattro episodi verranno rilasciati dal 13 dicembre fino al 27 dicembre 2020.

I restanti episodi della stagione usciranno nel 2021.

Questa seconda stagione porterà i personaggi che conosciamo un po ‘più vicini alla configurazione che tutti conosciamo così, Martha Kane inizia la stagione incinta (supponiamo sia Bruce) e Simon Manyonda si unisce al cast interpretando Lucius Fox.

Un anno dopo gli eventi esplosivi della scorsa stagione, l’Inghilterra si trova coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood (Jason Flemyng) che minaccia di controllare l’intero paese. Il nord di Londra rimane una delle poche resistenze rimaste. È qui, nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred Pennyworth. Dopo anni nell’esercito britannico, il suo addestramento con il SAS gli ha insegnato ad essere un cinico ottimista, aspettandosi il peggio ma sapendo di poterlo gestire. Alfred, con i suoi compagni di SAS, Deon “Bazza” Bashford (Hainsley Lloyd Bennett) e Wallace “Daveboy” MacDougal (Ryan Fletcher), gestisce ora The Delaney, un club di Soho al mercato nero che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro politica alla ricerca di una via d’uscita – prima di Londra, e il suo paese si rasa al suolo.

È stato anche rilasciato un teaser trailer insieme a un poster per la prossima stagione.

Pennyworth debutterà il 13 dicembre 2020. La stagione è stata interrotta a causa di problemi dovuti alla pandemia globale, ma la serie verrà trasmessa con un primo episodio il 13 dicembre e uno il 20 dicembre, prima di mandare in onda un finale di mezza stagione in due parti il ​​27 dicembre. gli altri episodi andranno in onda nel 2021.

Se non avete visto ancora la prima stagione, vi consigliamo di leggere la nostra recensione senza spoiler.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...