Batman: Urban Legends – Guardiani e nemici di Gotham City al centro della scena

La nuova serie di antologie mensili di 64 pagine mette in luce nuove voci creative e legami con alcuni dei più grandi eventi a Gotham City.

Copertina regular di Hicham Habchi per il primo numero di Batman: Urban Legends

Batman è l’eroe più famoso di Gotham City, ma ci sono molti altri eroi e cattivi che potranno brillare in Batman: Urban Legends, la nuovissima serie antologica mensile che mette in risalto i migliori talenti e un mix di nuove voci. lasciando il segno nella città che il Cavaliere Oscuro chiama casa.

I primi sei numeri sono ancorati da un thriller su Batman / Cappuccio Rosso dello scrittore Chip Zdarsky ( Detective Comics # 1027 , Dark Nights: Death Metal Guidebook # 1) e l’artista preferito dai fan Eddy Barrows ( Detective Comics, Freedom Fighters , Future State: Robin Eterno ). Il vigilante rinnegato Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, sta indagando su una nuova e letale droga che sta investendo Gotham City. Nel corso di una notte, questa indagine cambierà la sua vita per sempre – e lo ha messo in mirino di Batman.

La copertina variant realizzata da David Finch per il primo numero di Batman: Urban Legends

Future State: Lo scrittore di Grifters Matthew Rosenberg e l’artista Ryan Benjamin continuano dalle pagine di Batman # 101 , mentre Cole Cash è ancora a Gotham, sulle tracce dei veri motivi della Halo Corporation … e sì, Batman e Grifter torna testa a testa!

In una storia ambientata prima del lancio della nuova serie Harley Quinn , la scrittrice Stephanie Phillips e l’ artista di Future State: The Next Batman Laura Braga collaborano per aiutare Harley a risolvere la sua complicata storia con Poison Ivy, ma  prima dovrà trovare sua!

La copertina variant realizzata da Kale Ngu per il primo numero di Batman: Urban Legends

Questo numero di debutto lancia anche un racconto in tre parti degli Outsiders, per gentile concessione dello scrittore Brandon Thomas di Future State: Outsiders con disegni di Max Dunbar (Marvel’s Champions , Dungeons and Dragons, Judge Dredd ). Questa saga riunisce i membri del team Black Lightning, Katana e Metamorpho, ma questa riunione si trasforma rapidamente in un confronto con l’aspetto di una figura del passato di Katana!

Batman: Urban Legends # 1 è una serie in formato prestigio da 7,99 dollari, che debutterà martedì 16 marzo 2021 con le copertine di Hicham Habchi (regular cover), David Finch (variant cover) e Kael Ngu (variant cover).

Fonte [DC Comics]

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...