Catwoman #4 introduce Helena

La copertina di Batman / Catwoman # 4 introduce Helena Wayne, la figlia di Bruce Wayne e Selina Kyle, che arriva con la sua identità mascherata.

“Ciao Helena,” ha scritto lo scrittore Tom King su Twitter mentre pubblicava la copertina. L’artista Clay Mann ha pubblicato un video su Twitter che mostra il processo di creazione della copertina, dagli schizzi in miniatura al risultato finale.

Batman / Catwoman segue Bruce Wayne e Selina Kyle in tre diversi momenti della loro relazione. La parte odierna della serie presenta il ritorno della vecchia fiamma di Bruce Wayne, Andrea Beaumont, meglio conosciuto come l’assassino mascherato di Batman: The Animated Series, Fantasma. Il fumetto ha fatto un saltato nel passato per descrivere l’inizio della relazione tra Batman e Catwoman, così come il futuro in cui Selina Kyle cerca vendetta per la morte di suo marito.

Nello spazio di un numero, Batman / Catwoman ha attraversato tre diverse linee temporali e ha rappresentato varie fasi della relazione della coppia titolare. Batman / Catwoman # 4 introdurrà un’altra fase della vita di Bruce Wayne e Selina Kyle, in quanto introduce la loro figlia Helena.

Della figlia di Batman e Catwoman, ne avevamo già parlato qui.

La copertina di Batman / Catwoman # 4 mostra Helena, che indossa un costume che incorpora elementi delle identità segrete dei suoi genitori. Batman e Catwoman vengono mostrati mentre saltano davanti alla copertina, indossando i loro costumi del segmento attuale della serie.

Fonti: [CBR e Batman La Leggenda]

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...