Titans 3 in prossima uscita

Titans pubblicata su Netflix Italia segue le vicende di Dick Grayson/Robin (doppiato da Emanuele Ruzza), emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme. Qui la nostra recensione sulla stagione 1.

Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie creata da Greg Berlanti e basata sul fumetto Giovani Titani (Teen Titans) provenienti dal mondo DC Comics, è stata rinnovata per una TERZA STAGIONE. Sarà ancora possibile quindi seguire le vicende dei giovani supereroi che proteggono San Francisco.

ATTENZIONE DA QUI QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLA TERZA STAGIONE

L’inizio della settimana di Natale 2020 ha segnato la fine delle riprese dell’attesissima terza stagione di Titans, in cui Curran Walters vestirà ancora una volta i panni di Jason Todd, anche se il suo alter-ego sarà questa volta Cappuccio Rosso.Ma le vicende della nuova squadra dei Titani, riformata alla fine della seconda stagione, troverà ad attenderli nuovi nemici che attaccheranno San Francisco, in particolare la seconda stagione si chiude con l’arrivo sulla terra della sorella di Kory – Starfire –, con l’intenzione di trovare ed uccidere quest’ultima. Al team si unirà Barbara Gordon, interpretata da Savannah Welch che probabilmente interpreterà il ruolo di Oracolo.

Nel frattempo Rachel è partita insieme alle valchirie per cercare di salvare Donna, Wonder Girl, rimasta uccisa nel tentativo di salvare la folla da una torre elettrica che stava per cadere. Riuscirà, con l’aiuto dei suoi nuovi poteri sempre in evoluzione, a riportare in vita Donna?

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili la prima stagione di Titans e la seconda stagione di Titans. Prossimamente anche Titans 3.

La prima stagione è stata pubblicata l’11 gennaio 2019, la seconda il 10 gennaio 2020. Se la terza seguisse questo schema, potrebbe uscire a gennaio 2021. Non si hanno ancora informazioni certe sulla data di uscita della terza stagione di Titans.

2 thoughts on “Titans 3 in prossima uscita

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...