BATMAN V SUPERMAN: Dawn Of Justice Blu-ray / HBO Max IMAX Remaster Trailer e data di uscita rivelati

Lo ami o lo odi, Batman v Superman: Dawn of Justice è una parte importante della storia del DC Extended Universe, e i fans del film potranno vedere un’azione ancora più epica grazie a questo remaster IMAX!

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato rilasciato con recensioni per lo più negative nel 2016, ma c’è molto da amare nel film, inclusi un mucchio di scene epiche con Crociato Incappucciato e dell’Uomo d’acciaio. Ci teniamo a precisare che noi la pensiamo come Alessandro Di Nocera. Ora saremo in grado di vedere ancora più degli iconici eroi DC in azione grazie a un imminente remaster IMAX, il sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali.

Come puoi vedere nel trailer qui sotto, questa versione avrà un rapporto immagine più ampio (simile a quando guardi un film su uno schermo IMAX), oltre a colori migliorati per chi guarda in 4K.

Il regista Zack Snyder ha promesso che questo film arriverà su HBO Max lo stesso giorno di “Snyder Cut” di Justice League, che da noi sarà trasmesso su Sky Cinema e da Now Tv. Ci sono un sacco di contenuti da approfondire il 18 marzo 2021, soprattutto perché questa è la “Ultimate Edition”. Quelli di voi che aspettano il Blu-ray 4K Ultra HD, tuttavia, potranno acquistarlo il 23 marzo 2021, anche se attualmente non è stata rivelata la data di uscita per una eventuale edizione italiana.

Nel film, sono passati quasi due anni da quando la colossale battaglia di Superman (Henry Cavill) con Zod (Michael Shannon) ha devastato la città di Metropolis. La perdita di vite umane e i danni collaterali hanno fatto sentire molti arrabbiati e impotenti, incluso il miliardario che lotta contro il crimine Bruce Wayne (Ben Affleck). Convinto che Superman sia ormai una minaccia per l’umanità, Batman intraprende una vendetta personale per porre fine al suo regno sulla Terra, mentre il connivente Lex Luthor (Jesse Eisenberg) lancia la sua crociata contro l’Uomo d’Acciaio.

Dai un’occhiata a questo promo per il remaster IMAX di Batman v Superman: Dawn of Justice di seguito:

Sperando di farvi cosa gradita, nell’attesa dell’uscita, vi proponiamo suddivisa in 7 parti, la cartella stampa del del film unitamente ai cinque fumetti dal titolo Batman v Superman: Dawn of Justice – Cross Fire, pubblicati solo in America dalla bevanda Dr Pepper (tradotti da noi di Batman Crime Solver) che fanno da prequel al film di Snyder.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...