New entry nella terza stagione di Titans

È pronta per essere presentata la terza stagione di Titans, con la furia battagliera dei nuovi personaggi, l’esplorazione di Gotham City e soprattutto con le cariche di responsabilità etiche e morali dei giovani Titani.

Dopo essere state ritardate dalla pandemia di COVID-19, le riprese della terza stagione di Titans sono iniziate il 13 ottobre 2020 e si sono concluse il 15 giugno 2021. Ora la nuova serie è pronta per essere presentata in anteprima su HBO Max il 12 agosto 2021 con i primi tre episodi e continuerà settimanalmente ogni giovedì.

Sarà prodotta da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Greg Walker, con Walker come showrunner per la terza stagione consecutiva.

Geoff Johns qui in posa per Batman Crime Comics a Lucca Comics

Creata da Goldsman, Johns e Berlanti, la serie è basata sul team della DC Comics Teen Titans. Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin, Alan Ritchsone Minka Kelly tornano nel cast principale della stagione precedente, affiancati dalla guest star attrice e modella, già apparsa nella seconda stagione, Damaris Lewis e dai nuovi arrivati serie Savannah Welch nei panni di Barbara Gordon/Batgirl

e Vincent Kartheiser nei panni del Dr. Jonathan Crane/Spaventapasseri.

Ma le sorprese sembrano non finire qui, per noi fan della DC Comics, infatti, al DC FanDome dell’agosto 2020, lo showrunner Greg Walker ha annunciato che la terza stagione si sarebbe svolta a Gotham City e avrebbe introdotto anche il personaggio di Red Hood,

insieme all’attrice-modella Damaris Lewis nel ruolo di Blackfire, che è stata promossa all’interno della serie regolare dopo essere stato ospite nella stagione precedente.

Al nuovo cast si unisce anche Kimberly-Sue Murray che ha rivelato di interpretare Lady Vic, nobildonna inglese dell’Universo DC Comics, che lavora segretamente come assassina, cacciatore di taglie e mercenario.

Il suo personaggio è impiegato spesso nella serie a fumetti Blockbuster (organizzazione formata da quattro super criminali) e appare più frequentemente come antagonista di Nightwing (Dick Grayson).

Il produttore Greg Walker ha dichiarato ad Entertaiment Weekly cosa riserverà la nuova stagione: “Nella nostra storia con Dick che torna a Gotham – Gotham sarà come un nuovo personaggio di questa stagione – parla di figli e figlie e di entrare nell’ombra dei suoi genitori. Barbara sarà combattuta dall’arrivo di Dick.  Barbara è che l’eredità di Bruce e Jim è stata questa idea, che lei pensa sia antiquata e inefficiente: la sindrome di Dio, nel senso che i supereroi creano la situazione in cui sono gli eroi e poi se ne vanno. E lei sente che trovano ottenere alle persone di risolvere i problemi e la gente di Gotham ha bisogno di capire come risolvere i propri e non vittime essere passive in attesa che un eroe supereroe la situazione.  le qualità di leadership che Dick deve sottovalutare per vedere se sono i suoi – ovvero di Nightwing – o sono modelli ereditati da un padre da cui ha bisogno di differenziarsi?”.

Cosa pensate di questi nuovi personaggi e della nuova impostazione della serie tv? Raccontatelo nei vostri commenti.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...