Nightwing #87 si presenta come un’immagine continua e spettacolare

Il team creativo dietro la serie Nightwing di DC Comics ha un piacere visivo per i fan durante le festività natalizie. Avete mai sentito parlare di collegare le cover? Bene, Nightwing #87 avrà 22 pagine di collegamento. L’intero numero sarà una serie di splash a doppia pagina che si collegano tra loro come un’unica immagine molto, molto, molto ampia. Tom Taylor e Bruno Redondo hanno giocato con layout precisi ma dinamici dal loro primo numero della serie, con Redondo fa un uso abbondante di molteplici immagini “fantasma” di Nightwing per illustrare le acrobazie del personaggio.

E come puoi vedere nelle sette pagine solo china di Nightwing #87 qui sotto (una pagina singola e tre pagine doppie) – per gentile concessione di DC Comics – Redondo sta usando tutti gli strumenti a sua disposizione per questo numero.

DC Comics ha anche condiviso il riassunto ufficiale del numero: Curioso di come appare quando è tutto messo insieme? Bene, se state visualizzando questo su un telefono o un altro dispositivo mobile, ruotatelo in orizzontale e continua a scorrere:

Questo numero speciale di Nightwing è UN’IMMAGINE CONTINUA! Esatto: se mettete tutte le pagine una accanto all’altra, avrete un’immagine poster con questa storia!

Ora che il miliardario Dick Grayson ha consacrato pubblicamente i suoi fondi per salvare Blüdhaven, è un uomo ricercato, ed è per questo che trova dei sicari che fanno irruzione per rubare il suo cane, Haley!

Nightwing #87 arriverà sugli scaffali il 21 dicembre e presenterà due varianti di copertina, da Redondo (dettagli del suo costume per Nightwing) e Jamal Campbell, che puoi controllare di seguito:

Fonte: [Polygon]

5 thoughts on “Nightwing #87 si presenta come un’immagine continua e spettacolare

  1. Been really enjoying Tom Taylor’s take on Nightwing and the new direction for the character has been great. Love the idea of this issue being one continuous image and the linking covers. Looks awesome! 🙂

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...