NATHAN NEVER INCONTRA LA JUSTICE LEAGUE!

Sabato 18 dicembre 2021 esce l’attesissimo numero zero del team-up che vede Nathan Never affiancato a Batman, Superman e gli altri membri della Justice League. Ve lo presentiamo con l’introduzione dell’albo e alcune tavole della storia.

A partire da sabato 18 dicembre 2021 trovate sugli scaffali di tutte le fumetterie “Doppio universo“, il numero zero del fantastico team-up che vede Nathan Never e l’Agenzia Alfacombattere i Tecnodroidi fianco a fianco della Justice League!

L’albo, scritto da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone per i disegni di Sergio Giardo, è stampato in due edizioni variant, la Alfa Cover e la Justice Cover, che quando affiancate vedono la splendida copertina di Michele Rubino comporre un unico disegno.

Per cominciare a mettervi sulla giusta lunghezza d’onda per leggere “Doppio universo”, ecco un estratto dell’introduzione di Adriano Barone. Oltre alle 24 tavole di fumetto, alcune delle quali potete ammirare nella gallery qui sotto, nell’albo trovate anche tanti altri contenuti editoriali perfetti per scoprire l’Agente speciale Alfa e “i più grandi eroi della Terra”. Cosa aspettate?

Chissà se al suo esordio in edicola Nathan Never si sarebbe immaginato, dopo 30 anni di onorata carriera, di incontrare la Justice League, i più grandi eroi della Terra!

Nathan non è nuovo a personaggi dai poteri e dall’aspetto non convenzionale.

Sicuramente conoscere un alieno in grado di volare, un giustiziere mascherato da pipistrello, una principessa amazzone, un essere metà umano e metà atlantideo, un poliziotto spaziale dotato di un anello in grado di materializzare i suoi pensieri, un uomo in grado di correre alla velocità della luce (e oltre) e un essere metà uomo e metà macchina non dovrebbe essere così straordinario, per lui…

…ma questa volta non si tratta di nemici. Si tratta di eroi. Soprattutto, si tratta di SUPEReroi!

Fonte: [Bonelli Editore]

2 thoughts on “NATHAN NEVER INCONTRA LA JUSTICE LEAGUE!

  1. Sono più un’operazione commerciale per accattivarsi nuovi lettori da parte della Bonelli, hai ragione. Si, ristampa della prima comparsa del Joker l’ho apprezzata anche io sulle pagine di Dylan. In realtà di tutta questa operazione, ciò che mi piace è conoscere nuove matite italiane che si confrontano con la realizzazione dei supereroi DC Comics.

    Piace a 1 persona

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...