Batman e l’universo del Cavaliere Bianco: il prossimo capitolo

La prossima puntata dell’universo del Cavaliere Bianco 

Batman: Oltre il Cavaliere Bianco 

Otto numeri DC Black Label Miniserie scritta e disegnata da Sean Murphy 

Batman: Beyond the White Knight sarà disponibile nei negozi di fumetti locali il 29/03/22

Gotham City è cambiata enormemente nei 10 anni da quando Bruce Wayne ha dato via tutta la sua fortuna ed è andato in prigione. Dopo che Terry McGinnis ruba la tuta Beyond per Derek Powers, CEO di Gotham Motors, Bruce evade di prigione per cercare di fermare Terry. E per farlo, dovrà arruolare l’aiuto di vecchi amici… e vecchi nemici. 

Lo scrittore e artista Sean Murphy sta continuando il suo universo di Batman: White Knight con Batman: Beyond the White Knight di DC Black Label. Il primo numero della miniserie di otto numeri sarà disponibile nelle fumetterie e nei rivenditori digitali USA il 29 marzo 2022. 

“Mi è davvero mancato lavorare a Gotham ed è fantastico essere di nuovo qui”, ha detto Murphy. “Disegnare Neo-Gotham come un futuro aggiornato e adattato è stato uno spasso. Sto lavorando duramente per fondere l’estetica Beyond con il mondo dei Cavalieri Bianchi. I fan di Batman Beyond e Terry McGinnis avranno tutto ciò che hanno amato della serie animata, oltre ad alcuni colpi di scena.

Molte cose possono cambiare in 10 anni, specialmente a Gotham! Batman, alias Bruce Wayne, potrebbe essere dietro le sbarre, ma i veri criminali sono ancora là fuori. Derek Powers, CEO di Gotham Motors, ha preso il controllo dei beni della famiglia Wayne e li sta usando per trasformare la GTO e la città che hanno giurato di proteggere. La criminalità è diminuita, ma a che prezzo? 

Un nuovo Batman è emerso in città e solo Bruce è pienamente consapevole dei pericoli in arrivo. È tempo di distruggere il mantello per sempre, ma avrà bisogno dell’aiuto di uno dei suoi figli dimenticati per farlo. Entra Jason Todd…il primo Robin?! 

In questo entusiasmante sequel dei successi dei fumetti Batman: White Knight e Batman: Curse of the White Knight, lo scrittore/artista Sean Murphy invita il pubblico ad andare oltre la Gotham che conoscono per scoprire una nuova avvincente visione della città e dei suoi eroi. Benvenuto a Neo-Gotham e nel mondo di Beyond the White Knight.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...