Batman: Killing Time – Batman Vs Catwoman (e Riddler e Penguin) nella nuova serie DC di Tom King

Il nuovo titolo DC di Tom King e David Marquez, Batman: Killing Time, contrappone il Cavaliere Oscuro a Catwoman, Riddler e Penguin.

DC Comics ha fornito qualche informazione è uno sguardo a Batman: Killing Time.

Scritto da Tom King e illustrato da David Marquez e Alejandro Sánchez, Batman: The Killing Time è una serie di sei numeri. Secondo le informazioni sulla sollecitazione, Bruce Wayne/Batman si ritroverà contro Selina Kyle/Catwoman, Edward Nygma/Enigmista e Oswald Cobblepot/Penguin dopo aver messo a segno un’enorme rapina.

Batman è di nuovo a pezzi ed è molto peggio della sua schiena.

Gran parte del lavoro di King su Batman ha messo in luce la sua relazione con Catwoman. Durante il suo periodo nel titolo principale di Batman dopo il rilancio di DC Rebirth nel 2016, King ha sviluppato la relazione tra Bruce e Selina al punto che erano fidanzati per sposarsi. Tuttavia, alla fine, Selina ha deciso di non sposare Bruce, decidendo che avrebbe ostacolato la sua capacità di aiutare la gente di Gotham City. Dopo la sua partenza da Batman, King ha iniziato a lavorare su Batman/Catwoman, una serie di dodici numeri con gli artisti Clay Mann e Liam Sharp. Dato che Batman/Catwoman #10 uscirà a febbraio, sembra probabile che Batman: The Killing Time sarà disponibile contemporaneamente a quella serie.

Prima che Catwoman diventasse più di un antieroe, si è spesso trovata a lavorare con la galleria dei ladri di Batman. La serie Batman live-action degli anni ’60 vedeva regolarmente Catwoman collaborare con Penguin e Riddler nella speranza di sconfiggere il Cavaliere Oscuro. Basato sulla richiesta per il libro, Batman: Killing Time si svolge all’inizio della carriera del Cavaliere Oscuro e quindi quel trio di supercriminali sta ancora lavorando insieme.

Puoi vedere l’esclusivo sguardo senza lettere di CBR su Batman: Killing Time #1 di seguito insieme alle informazioni sulla sollecitazione per il problema di seguito. In uscita il 1° marzo 2022, Batman: The Killing Time presenta cover di David Marquez e Alejandro Sánchez; Kael Ngu; Alex Garner; Momoko alla pesca; e Carlos D’Anda.

BATMAN: KILLING TIME #1

Sinossi:

Tre cattivi, un cavaliere oscuro e un colpo mortale andato storto.

Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino uniscono le forze per portare a termine la più grande rapina nella storia di Gotham City. E il loro premio? Un misterioso e inestimabile manufatto in possesso segreto di Bruce Wayne! Ma, mentre gli eventi si evolvono, che divertimento è una rapina senza un sanguinoso doppio gioco o due?

La squadra campione d’incassi di Tom King e David Marquez porta un’epica storia piena d’azione di un giovane Batman che cerca disperatamente di recuperare il suo bene più prezioso da una serie di violenti furfanti prima che l’orologio colpisca il Killing Time…

Pubblicità

4 thoughts on “Batman: Killing Time – Batman Vs Catwoman (e Riddler e Penguin) nella nuova serie DC di Tom King

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...