The Batman, svelati tema della colonna sonora e durata del film

Variety ha annunciato che The Batman sarà lungo 167 minuti, nel frattempo WaterTower Music ha reso disponibile l’audio della musica del film.

Manca sempre meno all’uscita della pellicola The Batman con protagonista Robert Pattinson. Nelle scorse ore WaterTower Musicha pubblicato la colonna sonora del film sul suo canale YouTube ricevendo immediatamente un ottimo riscontro da parte del pubblico tanto da contare già numerosi commenti e oltre 120.000 visualizzazioni; parallelamente, Variety ha rivelato che il film avrà una durata di 167 minuti.

L’arrivo di Batman è sempre più vicino. Il 3 marzo 2022 la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane, nel frattempo dettagli e indiscrezioni sul lavoro diretto da Matt Reeves si fanno sempre più presenti.

Fonte: [SkyTg24]

4 thoughts on “The Batman, svelati tema della colonna sonora e durata del film

    • Effettivamente gli ultimi anni hanno cambiato tutto. Perché una volta la pellicola rappresentava uno dei costi più alti della produzione, il digitale invece ha reso possibile per chiunque girare film lunghissimi a cifre parecchio più contenute. Il cinema è diventato estremo così i film durano 3 ore. Comunque Enri, credo che dipenderà tutto dalla qualità e dai contenuti di queste 3 ore. Ho tante aspettative per questo film, spero di non rimanere deluso.

      Piace a 2 people

      • Come te ritengo che Nolan ha realizzato un ottimo lavoro, in particolare con i primi due lungometraggi.
        Da questo film mi aspetto un Bruce Wayne che vigila sulla città di Gotham City da due anni come nei fumetti. Quindi mi aspetto un Batman che affonda i suoi artigli nelle oscure profondità di Gotham City e si scontra con un nemico astuto e temibile…in tanti parlano dell’Enigmista…ma io credo possa esserci dietro anche qualche altro villain …ma preferisco lasciarmi la sorpresa.
        Comunque non vorrei mettere a confronto Nolan con Reeves, sono due registi diversi, ma entrambi di ottima qualità.

        Piace a 1 persona

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...