The Flash: la pellicola cancellerebbe tutti i film di Zack Snyder, secondo un rumor. Nuovo inizio per il DCEU?

The Flash è il prossimo grande film della DC e Warner Bros. Nella pellicola, ricordiamo, vedremo Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per salvare la sua defunta madre. Durante il viaggio, però, qualcosa va storto e Allen finisce indirettamente in un universo differente dal suo, un universo dove l’unico kriptoniano in vita è Supergirl e dove non troverà il Bruce Wayne che conosce.

Supergirl # 40 si ispira Mago di Oz, con copertina di Marco D’Alfonso.

In The Flash vedremo apparire inoltre un Batman iconico: quello degli anni 80 interpretato da Michael Keaton. Oltre a lui, rivedremo comunque anche quello interpretato da Ben Affleck. Questa, tuttavia, sarà l’ultima volta che vedremo quest’ultimo e non solo. Secondo un rumor proveniente dall’insider MyTimeToShineHello su Twitter, il lungometraggio incentrato su Flash cancellerebbe tutti i film precedenti del DCEU.

L’insider, noto su Reddit per alcuni leak sull’MCU rivelatisi veri, ha infatti twittato l’impatto che avrà questo nuovo film. Nel post è possibile leggere: “Di solito non pubblico cose di DC ma ho un amico che ha visto il film e la pellicola cancellerà ogni lungometraggio fatto da Snyder. Man of Steel, Batman V Superman Justice League non sono ora mai successi. Cancellati dalla continuità. Affleck e Cavill sono entrambi andati“.

Batman v Superman: Dawn of Justice

Se ciò fosse vero, per il DCEU sarebbe un nuovo inizio. Nonostante questo, comunque, come confermato da Warner Bros. stessa, in The Flash rivedremo due personaggi di Man of Steel. Stiamo parlando del Generale Zod interpretato da Michael Shannon e da Faora-Ul, interpretata da Antje Traue.

E voi cosa ne pensate di questo rumor? Ditecelo nei commenti! Ricordiamo che il film è scritto e diretto da Andy Muschietti e Christina Hodson, i quali si sono ispirati alla saga fumettistica “Flashpoint”. Il cast è composto da Ezra Miller (Flash), Ben Affleck (Batfleck), Michael Keaton (Batman ’80), Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdù (Nora Allen) e Ron Livingston (Henry Allen). La pellicola è prodotta da DC Films, The Disco Factory e Double Dream ed è distribuita da Warner Bros. Pictures.

In questo possibile scenario ci fa piacere ricordare questa fanart realizzata dal maestro Max Moda per il catalogo Batman v Superman.

Fanart realizzata dal disegnatore Max Moda per il catalogo Batman v Superman Concept Artbook

Fonte: [CBR]

6 thoughts on “The Flash: la pellicola cancellerebbe tutti i film di Zack Snyder, secondo un rumor. Nuovo inizio per il DCEU?

  1. Mah, mi sembra una mossa troppo azzardata: si cancellano vari film (e non si menziona i film centrati su Acquaman e Wonder Woman) per riprendere da zero e magari battere Marvel-Disney con dei reboot di film che non hanno avuto una buona recensione? Per fortuna che esistano i Flashpoint!
    Scherzi a parte, credo che Warner-DC dovrebbe conservare quello che è già stato fatto e ripartire su delle basi già conosciute. Altrimenti si fa un nuovo Flashpoint fra 7 anni!

    Piace a 2 people

  2. Pingback: The Flash: la pellicola cancellerebbe tutti i film di Zack Snyder, secondo un rumor. Nuovo inizio per il DCEU? – CURIOSIDADES NA INTERNET

  3. nn mi piace come cosa, pur non essendo fan dei recenti film DC: così si lavano dal groppone i flop eh

    cosa anche piuttosto evitabile: “il lungometraggio incentrato su Flash cancellerebbe tutti i film precedenti del DCEU” e il sequel di Aquaman? non fa parte di quell’universo anche lui???

    Piace a 2 people

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...