The Batman : tutte le versioni del film in uscita

THE BATMAN, DIRETTO DA MATT REEVES CON ROBERT PATTINSON NEL RUOLO DI BATMAN / BRUCE WAYNE, DAL 19 MAGGIO 2022 IN DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD E STEELBOOK 4K ULTRA HD PER WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, disponibile dal 19 maggio 2022 in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Al fianco di Robert Pattinson, a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Dal making of con il cast e la troupe alle scene eliminate, dal commento del regista Matt Reeves fino all’anatomia delle scene di inseguimento con la Batmobile.

E nell’edizione esclusiva Amazon, un disco bonus Blu-ray che contiene “Gotham Planning”: il contenuto racconta come il regista ha creato la città di Gotham partendo dalle sue passioni e utilizzando nuove tecniche di produzione e art-direction.

Fonte: [Warner Bros Etertsinment Italia]

Pubblicità

6 thoughts on “The Batman : tutte le versioni del film in uscita

  1. Ho visto the Batman e al di là dell’intrigante faccia col mascara sbavato, che trovo davvero stupenda, il film mi ha un pò deluso. Credevo fosse un film inimistico come Joker, ma non lo è stato. In più questo continuo riferimento a “Vendetta” che c’entrava?

    Piace a 1 persona

    • Ciao Fairy Queen e benvenuta. La premessa doverosa per questo film è che Batman torna in un contesto urbano su Terra 2, ovvero una terra diversa da quella originaria. Un film intimistico sarebbe una cosa eccezionale, probabilmente lo faranno, ma di certo questa pellicola non ha sfigurato per la sua trama presa a piene mani dal fumetto Batman Anno Uno e Batman Il lungo Halloween. Joker è stato un ottimo film e speriamo che presto la Warner possa dedicare qualcosa di simile anche per il nostro Cavaliere della Notte.
      Il riferimento a “io sono vendetta” è un chiaro riferimento al cartone animato Batman TAS in cui Batman fa la sua citazione. Ti lascio qui il link per la visione:

      Piace a 1 persona

      • Ah ok, quindi chi non legge i fumetti di Batman, come me per esempio, non avrà capito nulla e avrà gli stessi dubbi. Non ho visto neanche il cartone animato 😆 Il link te lo sei scordato oppure è scappato fuori dai commenti? 🤣

        "Mi piace"

      • Ogni film di Batman, o comunque di ogni altro Eroe o Supereroe tratto dai fumetti, avrà sempre una digressione rispetto al mondo fumettistico, tuttavia ci sarà sempre un minimo di attinenza con il “mondo delle nuvole parlanti”. Nonostante la grande somiglianza con il fumetto, il cinema cerca sempre di realizzare un prodotto diverso dal fumetto e dai cartoni animati, ma qualche citazione la farà sempre. Se hai l’opportunità prova a dare un’occhiata ai cartoni animati di Batman The Animated Series, sono veramente delle vere e proprie perle, sono certo che ti piaceranno. Il link l’ho inserito e lo vedo, tu no ? Provo a riproportelo qui: https://youtu.be/zSBjk13yPO4

        "Mi piace"

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...