Dc League of super-pets: presentato il 29 luglio al Giffoni film festival

LILLO PETROLO ha già conquistato l’amore e l’attenzione dei ragazzi nella scorsa edizione, e questa volta torna come voce di Krypto (il cane di Superman) per raccontare le sue avventure, e presenterà il film è stato presentato in esclusiva al pubblico del Giffoni Film Festival venerdì 29 Luglio 2022 con la sua gioia travolgente e brillante satira.

Asso il Bat-Segugio è invece interpretato dal dal talent voice MACCIO CAPATONDA. Il film esce nelle sale italiane il 1° settembre 2022 ed è distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

In “DC Super Pet League”, gli inseparabili amici Krypto Superdoge Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine fianco a fianco a Metropolis.

Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere una squadra improvvisata composta da Ace il segugio pipistrello, MP il maiale panciuto, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo a gestire i loro nuovi poteri e aiutarlo a salvare i suoi superpoteri.

Jared Stern, scrittore esperto e consulente per The LEGO® Movie, fa il suo debutto come regista di film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern con il collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman creati da Jerry Siegel e Joe Schuster.

Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Danny Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Fonte: [Warner Bros Italia]

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...