Black Adam: il trailer con la Justice League

È passato molto tempo, ma l’attesissimo debutto DC Extended Universe di Dwayne “The Rock” Johnson è ora sulla buona strada per arrivare nei cinema. Black Adam, interpretato dalla leggenda del wrestling e attore come antieroe, è uno spin-off e un sequel del film del 2019 Shazam!. Il film è stato in lavorazione dai primi anni 2000 e ora ci stiamo finalmente avvicinando a vederlo nei cinema.

Il personaggio di Black Adam nel fumetto

Black Adam, un potente essere alla pari con Superman, è il campione originale del mago Shazam. Ma a differenza della sua eroica controparte, interpretata da Zachary Levi, il senso della moralità di Adam è spesso un po’ più… diciamo flessibile. Black Adam racconterà la storia del ritorno del personaggio nel mondo mortale dopo aver trascorso molto tempo in una prigione magica. Possiamo solo indovinare quale terribile vendetta avrà in serbo per il mondo.

Arriva, doppiato in lingua italiana il nuovo trailer di Black Adam con tanti riferimenti ai precedenti film DC con membri della Justice League e Suicide Squad, per calarlo nella stessa continuity del DC Extended Universe, conosciuto anche con l’acronimo DCEU.

4 thoughts on “Black Adam: il trailer con la Justice League

  1. Quante superstar della WWE nel DC cinematic universe! John Cena, The Rock… chissà se chiederanno a Undertaker di interpretare Darkseid!
    Scherzi a parte, il primo “Shazam!” mi è piaciuto un sacco e spero che questo “Black Adam” sarà all’altezza!

    Piace a 2 people

    • Secondo la mia modesta opinione, The Rock, ci sta per interpretare Black Adam, che poi è mulatto come nel fumetto. Io ho scoperto questo personaggio leggendo 52 la serie a fumetti scritta da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen. Il personaggio mi è piaciuto subito perché non è il classico supereroe, anzi è un personaggio abbastanza ambiguo. Speriamo che Black Adam non venga banalizzato al cinema.

      "Mi piace"

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...