DC LEAGUE OF SUPER-PETS dal 4 Ottobre 2022 in digitale

Presentato in anteprima nazionale lo scorso 29 luglio al Giffoni Film Festival DC LEAGUE OF SUPER-PETS è disponibile da martedì 4 ottobre, per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity

DC League of Super-Pets, il nuovo film di Jared Stern con le voci di Lillo e Maccio Capatonda, arriva oggi, martedì 4 ottobre 2022, in Home Premiere Digitale per Warner Bros. Home Entertainment. Nel film Lillo presta la propria voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda doppia Asso il Bat-Segugio.

Questi sono i primi 10 minuti del film

In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Intanto McDonald’s in contemporanea ha lanciato “DC League of Super-Pets” Happy Meal con giocattoli di peluche basati sui personaggi dell’attesissimo film.

La promozione in edizione limitata includerà una scatola Happy Meal a tema “DC League of Super-Pets” insieme a uno dei 10 potenti giocattoli di peluche con Chip lo scoiattolo, Lanterna Verde, Ace il cane, Batman, Merton la tartaruga, The Flash, Krypto il supercane, Superman, PB il maiale del ventre e Wonder Woman.

I peluche sono disponibili GRATUITAMENTE con ogni Happy Meal fino ad esaurimento scorte. Noi logicamente non potevamo farci sfuggire Batman e Ace, che vi presentiamo qui.

Pubblicità

8 thoughts on “DC LEAGUE OF SUPER-PETS dal 4 Ottobre 2022 in digitale

    • Ciao Fairy Queen!
      Veramente, Krypto è stato creato nel 1955 e poi è stato ripreso varie volte per diversi media.
      Poi, per quanto riguarda Spidey, beh, non c’è niente di nuovo: nella sua serie a fumetti originale (“Amazing Spider-Man”), Peter inizia la sua carriera alla tenera età di 16 anni! I recenti film con Holland seguono il filo logico della vita di Parker.
      Però concordo con te: se Netflix possa evitare di produrre un film/serie senza senso con l’infanzia alternativa dei supereroi in una realtà alternativa, sarebbe meglio!

      Piace a 1 persona

  1. So che Krypto è gli altri super animali esistono da in sacco di tempo, ma di certo non mi aspettavo un film simile. In un certo qual modo mi dispiace vedere che a livello d’animazione puntano su questo genere d’intrattenimento nonostante la Dc abbia pubblicato e creato film animati molto belli basati su albi storici dei supereroi.

    Piace a 1 persona

    • Concordo con te, quando dici che ti aspettavi una qualità superiore dell’animazione e del disegno. Rimango comunque dell’avviso che per un pubblico che va 5-6 anni questo film può andare bene. Di Asso, il cane di Batman ne parlo in una breve clip, tanto per ricordare quanti anni hanno questi personaggi.

      "Mi piace"

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...