Suicide Squad: Kill Arkham Asylum

Warner Bros. Games, Rocksteady Studios e DC Comics hanno annunciato la pubblicazione di Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, una miniserie a fumetti in cinque parti che funge da prequel ufficiale dell’attesissimo videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League. La serie inizierà il 30 maggio 2023 e ogni numero includerà un codice che darà accesso a oggetti estetici esclusivi da riscattare nel gioco.

La trama della miniserie ruota attorno alla Task Force X, anche conosciuta come Suicide Squad, che viene assemblata dalla direttrice dell’Arkham Asylum, Amanda Waller. Con tattiche brutali e metodi spietati, Waller recluta i detenuti più forti, furbi e brutali della prigione per arruolarli come membri della Task Force X. La serie è ambientata prima degli eventi del gioco e racconta come la Suicide Squad sia stata costituita.

Il primo numero sarà scritto da John Layman, noto per il suo lavoro su Batman Eternal, Detective Comics e Chew della Image Comics, con disegni di Jesús Hervás, che ha lavorato su Are You Afraid of Darkseid?.

Ogni copia del fumetto includerà un codice digitale per un oggetto estetico riscattabile all’interno del gioco. La miniserie sarà disponibile in tutto il mondo in edicola, fumetteria, libreria e store online come Amazon e Panini.it. Inoltre, ogni numero sarà disponibile in contemporanea come day & date in Italia, Germania, Spagna e Brasile.

Suicide Squad: Kill Arkham Asylum è il prequel ufficiale del videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, uno sparatutto d’azione e avventura in terza persona che sfida ogni definizione del genere. I giocatori potranno impersonare Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League, per salvare il pianeta. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox serie X e PC il 26 maggio.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito della DC Comics, seguire @DCComics e @thedcnation sui canali social o unirsi alla discussione con la community su Twitter, Instagram, YouTube, Twitch, Facebook e Discord.

In sintesi, Suicide Squad: Kill Arkham Asylum è un’opportunità per i fan di approfondire la storia della Task Force X prima degli eventi del gioco, mentre i giocatori potranno riscattare oggetti estetici esclusivi grazie ai codici presenti in ogni numero. La miniserie sarà disponibile in tutto il mondo e ogni numero sarà in contemporanea come day & date in Italia, Germania, Spagna e Brasile. Il gioco Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile il 26 maggio per PlayStation 5, Xbox serie X e PC.

11 thoughts on “Suicide Squad: Kill Arkham Asylum

    • È vero che il personaggio di Poison Ivy può variare notevolmente nell’aspetto a seconda del disegnatore o del fumettista. Questo dipende in gran parte dallo stile artistico e dalle preferenze personali di chi disegna il personaggio.
      Poison Ivy è un personaggio femminile iconico e sensuale, quindi molti artisti potrebbero scegliere di enfatizzare queste caratteristiche nelle loro rappresentazioni. Tuttavia, ci sono anche artisti che preferiscono dare a Poison Ivy un aspetto più naturale e meno sessualizzato, concentrandosi invece sulle sue qualità botaniche.
      In ogni caso, è interessante notare come lo stile artistico possa influenzare l’interpretazione di un personaggio nei fumetti. Harley Quinn, invece, è un personaggio relativamente nuovo rispetto a Poison Ivy e ha un look molto iconico e facilmente riconoscibile, quindi è meno suscettibile a cambiamenti radicali nell’aspetto tra diversi artisti.

      Piace a 1 persona

  1. Per quanto riguarda il videogioco nutro profondi dubbi visto come è stato mostrato e come probabilmente userà le micro transazioni. Però i fumetti mi interessano e probabilmente lì prenderò sperando in una buona scrittura (lo stile mi piace).

    Piace a 1 persona

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...