Il sequel dei Supereroi è finalmente arrivato con “Shazam! Furia degli Dei” (dal 16 marzo 2023 al Cinema). Il film promette di offrire ancora più azione, avventura e commedia rispetto al suo predecessore, portando i nostri eroi in reami completamente nuovi e minacciati da creature mitologiche.
In questo nuovo capitolo, Billy Batson e la sua famiglia adottiva con cui vive, completamente dotati dei poteri degli Dei, si trovano a fronteggiare le Figlie di Atlante, un trio vendicativo di antiche divinità alla ricerca della magia che è stata loro rubata. Zachary Levi torna ad interpretare Shazam, affiancato dal cast originale, tra cui Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, DJ Cotrona, Grace Caroline Currey, Faithe Herman, Ian Chen e Jovan Armand. Nel cast si uniscono anche Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren.
Il film è diretto da David F. Sandberg e prodotto da Peter Safran, con la sceneggiatura di Henry Gayden e Chris Morgan, basato sui personaggi DC creati da Bill Parker e CC Beck. I produttori esecutivi includono Walter Hamada, Adam Schlagman, Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Marcus Viscidi e Geoff Johns. Non perdete l’occasione di unirvi a Shazam e alla sua famiglia nella loro lotta contro le divinità vendicative e per salvare il mondo.
Ho adorato il primo “Shazam!” e la serie delle origini che l’ha ispirato. Ho tante aspettative per questo film… spero che in futuro ci sarà “Shazam vs Black Adam”!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo su tutto…specie sulla possibilità di vedere Shazam vs Black Adam !!!
"Mi piace"Piace a 1 persona