Suicide Squad

Dopo il grande successo al botteghino, Suicide Squad arriva in home video con uno straordinario regalo per i fan: la ‘Suicide Squad – Extended Cut’. L’inedita versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di trama è disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Imperdibile per i fan del genere, e tanto attesa da tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics, Suicide Squad disponibile dal 26 novembre 2016 in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre 2016 in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e 4K Ultra HD™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Suicide Squad è disponibile nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.

L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.

TITOLO: Suicide Squad
REGISTA: David Ayer
EDIZIONE: Blu-ray 4k UltraHD (2 dischi, di cui uno 4k)
CAST: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne
GENERE: Azione/Avventura
DURATA: 122 minuti ca.
VIDEO: 2160 HDR 16×9 LB 2.40
AUDIO: Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Italiano (5.1), Inglese (5.1), Polacco (5.1), Spagnolo (5.1), Portoghese (5.1), Francese (5.1), Ceco (5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano, Finlandese, Francese, Koreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Arabo, Cinese, Ceco, Danese. Non udenti: Italiano, Inglese
COPIA DIGITALE: Si.

Extended Cut:
VIDEO: 1080p 16×9; 2.40
DURATA: 134 minuti ca.
AUDIO: Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Italiano (5.1), Tedesco.
SOTTOTITOLI: Spagnolo, Olandese, Tedesco. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Suicide Squad è inoltre arricchito da esclusivi contenuti speciali che daranno la possibilità al pubblico di entrare ancor più nel cuore del film. E’ quindi possibile esplorare in profondità il mondo sovrannaturale che circonda i protagonisti e dare uno sguardo più da vicino alla coppia più esplosiva dell’anno, Harley Quinn e Joker. Conosceremo inoltre quali sono i principi che regolano i precisissimi tiri di Deadshot e scopriremo tutti i segreti che hanno reso esaltanti e spettacolari le scene di combattimento del film. Bel Reve, il carcere di massima sicurezza, non è più un mistero grazie a questi contenuti bonus che ci porteranno a scoprire le verità più nascoste del centro detenzione più sicuro al mondo. Tutti questi extra daranno modo di approfondire tematiche e personaggi, oltre che a dare uno sguardo al dietro le quinte del secondo più grande film Warner Bros. dell’anno.

Sono oltre 80 i minuti di contenuti speciali che consentono di approfondire il film presenti nel disco blu del cofanetto, nello stesso che contiene il film in versione estesa (non in quello 4k). Ad esempio, è possibile esplorare il mondo sovrannaturale che circonda i protagonisti e dare uno sguardo più da vicino alla coppia composta da Harley Quinn e Joker; conoscere quali sono i principi che regolano i precisissimi tiri di Deadshot ed è anche possibile scoprire i segreti delle scene di combattimento del film. Bel Reve, il carcere di massima sicurezza, non sarà più un mistero grazie a questi contenuti bonus. Da segnalare che gli extra sono in alta definizione, con un flusso video ha un bitrate che viaggia ad una media di 15Mbps.

Task Force X (23’08”): Un Team, Una Missione. Per i fan dei fumetti DC, in questa featurette si racconta il passato di Deadshot, Joker, Harley Quinn, Rick Flag, e il resto della Task Force X – chi sono, e perchè questi personaggi sono nel film? Quanto fedele è la storia portata sul grande schermo con i fumetti? Queste ed altre curiosità in questo contenuti speciale.

Chasing the Real (9’37”): Lo sceneggiatore e regista David Ayer racconta il suo mondo cinematografico di Suicide Squad, concentrandosi sul realismo che riprende a pieno la “vita da strada” e sottolineando lo stile e abilità uniche di ciascun personaggio.

Joker & Harley Quinn (14’29”): focus sulla coppia criminale formata da Joker e Harley, lei una matta, lui folle. I due quando si incontrano si amano combinando due menti davvero pericolose. Cosa si cela dietro questa coppia?

Squad Strength and Skills (9′): Prima che potessero diventare il peggio… per poter diventare i cattivi “peggiori di sempre” gli attori si sono dovuti mettere in forma e fare molto allenamento. Il cast in questa featurette parla dell’addestramento mentale e fisico che ha permesso loro di diventare come li abbiamo visti nel film.

Armed to the Teeth (11’48”): Nessun supercattivo vorrebbe essere catturato morto senza la propria arma. Senza le loro armi, che antagonisti sono? In questa featurette ci si concentra sulle armi degli antagonisti: la magnum di Deadshot, la spada succhia-anima di Katana, il boomerang con telecamera di Capitan Boomerang e amata pipistrello e la tanto amata mazza da baseball/revolver di Harley Quinn.

This is Gonna Get Loud: The Epic Battles of Suicide Squad (10’54) – Per sembrare veri sullo schermo, i combattimenti devono sembrare reali; in questa featurette vediamo quanto importanti sono stati i movimenti fisici combinati con i miglioramenti CGI (grafica digitale) per creare le scene d’azione esplosive per lascare lo spettatore a bocca aperta.

The Squad Declassified (4’19”) – Gli istinti assassini, le abilità e la potenza di fuoco dei più pericolosi Super Cattivi del mondo vengono messi alla prova nella battaglia di Midway City per la salvezza dell’umanità. In questa featurette, vediamo le misure difensive a disposizione dei membri della Task Force X contro i loro avversari ultraterreni.

Gag Reel (2′) – scene divertenti ed errori sul set.

SINOSSI

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

DIGITAL DISTRIBUTION

Dal 26 Novembre “Suicide Squad” è disponibile per l’acquisto in streaming e download in HD su tutti gli store digitali: iTunes, Google Play, Chili, Wuaki, TIMvision, PlayStation e Microsoft Film e TV. Dal 6 Dicembre “Suicide Squad” sarà disponibile anche per il noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e Primafila.

Suicide Squad è anche musica, SUICIDE SQUAD: THE ALBUM è una raccolta di brani diversa tanto quanto lo sono i personaggi della Suicide Squad, che mette in mostra materiale nuovo e mai pubblicato precedentemente di alcuni degli artisti più ammirati della musica contemporanea. Tra le chicche, “Heathens” dei Twenty One Pilots (certificato Disco di Platino in Italia) e collaborazioni inedite di Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) [Feat. Mark Ronson] e Skrillex & Rick Ross.

Inoltre, SUICIDE SQUAD: THE ALBUM contiene nuove canzoni di Panic! At The Disco (che ci regalano una versione meravigliosa di “Bohemian Rhapsody”, il classico dei Queen), Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey e Grimes oltre a classici degli War e dei Creedence Clearwater Revival come pure la hit immortale di Eminem “Without Me” e una versione moderna di “You Don’t Own Me” di Leslie Gore interpretata da Grace e G-Eazy.

Questo l’elenco dei principali articoli dedicati al film da noi realizzati:

 

Annunci