Esplorando le sigle dei Teen Titans: approfondimenti dall’articolo di Inchiostronoir

Oggi, nel giorno degli scherzi, esploriamo un mistero intrigante: i Teen Titans e le loro sigle. La serie, nata nel 1964, ha affascinato con la sua trama e le sue musiche, con una curiosità: due sigle, una in giapponese. L’indagine rivela un’affascinante scelta artistica, arricchendo il fascino della serie. Buon divertimento e buon primo aprile a tutti! L’amico blogger inchiostronoir ha gentilmente scritto un articolo in risposta alla mia domanda su due sigle diverse per i Teen Titans, e trovo il suo contributo molto interessante. Sono lieto di condividere i risultati della sua indagine. Per celebrare questa occasione, ho pubblicato la copertina White Cover della Panini, sulla quale ho chiesto a Francesco Barbieri di disegnare una tavola di mia ideazione. Spero che questa iniziativa possa portare un sorriso a tutti voi. Mi raccomando leggete l’interessante articolo di inchiostronoir e commentate.

White Cover “Avengers” disegnata da Francesco Barbieri: “You will feel terribly alone in the wrong universe” ^_^