Teen Titans GO! Concorso San Benedetto Baby, novità Rw Lion e intervista con il doppiatore di Robin

Partecipa al concorso a premi “Vinci sempre con il film Teen Titans GO!” e approfitta dei vantaggi: un premio certo per tutti, la possibilità di vincere subito un premio e partecipi all’estrazione finale di un’incredibile avventura hollywoodiana! Scopriamo subito come fare.

San Benedetto Baby: come partecipare al concorso.

Fino al 31 agosto 2018 puoi partecipare al nuovo concorso San Benedetto acquistando, presso qualunque supermercato, le bottiglie di “San Benedetto Baby” che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa.

Stampato sul retro dell’etichetta troverai un codice univoco alfanumerico che ti permetterà di partecipare al concorso e di ricevere subito il regalo un premio certo che consiste in un contenuto multimediale per far divertire i tuoi figli.

Il concorso prevede anche dei premi instant Win ed un super premio assegnato con l’estrazione finale. Per tentare la fortuna segui questo link e inserisci il codice rinvenuto dietro l’etichetta della bottiglia che hai acquistato.

Più codici giochi, maggiore sarà il valore die premi che ti potrai aggiudicare:

◦ PERSONAGGI ASSORTITI Funko POP TV: TEEN TITANS GO! The Night Begins To Shine

◦ PERSONAGGIO Mattel TEEN TITANS GO! Super Pernacchia ass.to

◦ PERSONAGGIO Mattel TEEN TITANS GO! T-Car and Cyborg (veicolo + personaggio)

◦ ZAINI ESTENSIBILI TEEN TITANS GO! CR Group

◦ CONSOLE Nintendo SWITCH BLU/ROSSO NEON

In estrazione finale in palio 1 viaggio a Los Angeles con visita al parco tematico Six Flags Magic Mountain del valore commerciale di 7.500,00€!

A proposito del film, ci fa piacere ricordare che l’artista DC Comics Pasquale Qualano il 26 Luglio 2018 è stato presente al Giffoni Film Festival per firmare la stampa della sua cover, creata per l’anteprima dell’omonimo film d’animazione, del volume di Teen Titans GO! al quale il film è ispirato dal titolo “Le più grandi Avventure Avventurose” (edito da RW Edizioni/DC Comics).

A margine di questa breve spiegazione sul concorso Teen Titans Go! il film, ci fa piacere ricordarvi la nostra intervista al doppiatore di Robin, Alessio De Filippis.

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti