Joker: Folie à Deux, news

La Harley Quinn interpretata da Lady Gaga in Joker: Folie à Deux porterà un importante cambiamento alla storia del personaggio rispetto al canone dei fumetti DC. Secondo l’insider KC Walsh, nel film Harley Quinn sarà rappresentata come una paziente dell’infame Arkham Asylum, divergendo dalla sua tradizionale storia d’origine come psichiatra che si innamora del suo paziente.

Nonostante alcuni fan siano scettici nei confronti di questo cambiamento, Walsh difende la decisione sottolineando che l’idea di “due persone pazze che si innamorano” è forse più realistica rispetto a un medico che si innamora del proprio paziente. Tuttavia, Walsh suggerisce anche un finale inaspettato che smentisce l’esito prevedibile della coppia che esce insieme dall’Arkham Asylum.

Joker: Folie à Deux è attualmente in produzione a New York e si sposterà presto a Los Angeles. Il film farà parte dell’universo Altrimondi, che include la serie di film su Batman di Matt Reeves, il film su Black Superman di J.J. Abrams e, potenzialmente, Constantine 2.

Anche se i dettagli della trama rimangono in gran parte segreti, la maggior parte del film è ambientata all’interno delle mura dell’Arkham Asylum, una delle ambientazioni preferite dei fumetti DC dove anche Arthur Fleck/Joquin Phoenix è stato precedentemente ricoverato.

Vi segnalo anche le prime foto del personaggio di Harley Quinn interpretata da Lady Gaga. La cantante/attrice indossa un look audace e unico, con una giacca rossa con volant sui polsi, una maglietta a scacchi bianca e nera e una minigonna in pelle nera con calze a rombi. Sembra che il film sarà pieno di sorprese, incluso questo nuovo look di Harley Quinn interpretato da Lady Gaga. Siamo curiosi di vedere come si inserirà questo personaggio nel mondo del Joker.

Cosa ne pensate di questo nuovo look e della scelta di Lady Gaga per interpretare Harley Quinn? Fateci sapere nei commenti.

Joker: Folie à Deux arriverà al cinema nell’ottobre del 2024. Per quanto riguarda le altre sorprese e le divergenze dai fumetti, solo il tempo lo dirà.

5 thoughts on “Joker: Folie à Deux, news

  1. Harley Queen è un personaggio interessante, dalle mille sfaccettature e Lady Gaga è una cantante poliedrica, dal passato difficile. Quindi, credo che la scelta sia azzeccata, ma questa è solo la mia opinione.
    Ho saputo che il villain di “The Batman II” potrebbe essere Clayface, l’avete letto?

    Piace a 3 people

  2. Pingback: The Batman: Part II – La produzione ufficialmente posticipata | Batman Crime Solver

  3. Pingback: Batman Crime Solver – Un 2023 epico per gli appassionati di DC Comics | Batman Crime Solver

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti