Le supereroine della Seconda Guerra Mondiale sbarcano a Lucca Comics & Games 2017 con il primo volume di DC Comics Bombshells
Finalmente la RW Lion realizza il sogno di tanti di noi che aspettavano questo momento. Infatti, proprio in occasione della kermesse lucchese avremo l’occasione di leggere uno tra i migliori fumetti dell’anno 2016: Bombshells.
Negli anni Quaranta del secolo scorso di una Terra parallela, gli orrori della Seconda Guerra Mondiale sono combattuti da un gruppo di inarrestabili e irresistibili supereroine che affrontano le Forze dell’Asse, sia in prima linea che dietro le quinte! Nate come collezione di statue per DC Collectibles caratterizzate da un riconoscibilissimo look retro ed elegante basato sul design di Ant Lucia, ben presto sono approdate nel mondo dell’arte sequenziale con storie che hanno per protagoniste Batwoman, Wonder Woman, Supergirl e tutte le più amate guerriere dei fumetti DC Comics. Le avventure a fumetti delle DC COMICS BOMBSHELLS sono scritte da Marguerite Bennett e disegnate dai migliori disegnatori internazionali, tra i quali gli italiani Mirka Andolfo, Laura Braga, Emanuela Lupacchino e Pasquale Qualano!
Bellissime le statuine retro, il look era splendido e se non sbaglio ci fecero anche delle varaint cover [con altri personaggi oltre a queste tre].
Non sapevo ci avrebbero fatto una serie apposita, non vedo l’ora di leggerla 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci sono delle splendide statuine. Le ho viste anch’io!!! Splendidi sono i character design utilizzati e le copertine sono veramente splendide! La curiosità attanaglia anche me! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma bomb perché sono tutte bombe sexy o perché hanno le tette grosse?
"Mi piace""Mi piace"