Ufficiale: Ben Affleck sul nuovo film di Batman

Il sito internet ComingSoon.net sta riportando notizie del CinemaCon di Las Vegas, il più grande e importante incontro dedicato al cinema di tutto il mondo che è ancora in corso di svolgimento presso il Caesar Palace che si concluderà domani 14 aprile.
La notizia più importante che trapela per noi fan della DC Comics e in particolare di Batman è che durante la conferenza stampa del presidente della casa di produzione CEO di Warner Bros. Entertainment Kevin Tsujihara, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere al lavoro con Ben Affleck sul nuovo film di Batman.” Quindi, come vi avevamo già anticipato in diversi articoli (qui e qui), Affleck tornerà ad interpretare e dirigere la prossima pellicola dedicata Bruce Wayne e sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns. Una prima bozza dello script sarebbe già stata completata.
Tsujihara ha inoltre aggiunto che sono in programmazione almeno dieci film DC per i prossimi cinque anni.
In una recente video intervista, Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e dei prossimi due film sulla Justice League ha dichiarato di voler convincere Ben Affleck a realizzare il nuovo film sul Cavaliere Oscuro: “Dice sempre di essere il tipo che fa un film alla volta. Sta finendo di montare il suo film, Live by night, poi verrà a fare Justice League e dopo credo che proverà a sviluppare la storia. E vedremo se gli piacerà.”
Nonostante la Convention di Las Vegas ha mosso il suo primo passo nel 2011, si è evoluta ed cresciuta fino a diventare il più grande e più importante punto di incontro per l’industria mondiale del teatro del cinema e ora gode di una credibilità non indifferente in ogni ambito artistico.

Batman interpretato da Ben Affleck

Batman interpretato da Ben Affleck

1 thoughts on “Ufficiale: Ben Affleck sul nuovo film di Batman

  1. Pingback: Intervista a Ben Affleck sul set di Justice League | Batman Crime Solver

I tuoi commenti sono sempre i benvenuti